Ospitalità

LA STRUTTURA E L’OSPITALITA’

casale lato sud

Ristrutturando l’edificio abbiamo ricavato tre parti autonome: un appartamento dove viviamo dall’estate del 2015, l’AGRITURISMO ed un LABORATORIO per la trasformazione dei nostri prodotti agricoli.

Nell’AGRITURISMO offriamo ospitalità per un max di 8 posti letto. Le camere, tutte con bagno privato, sono confortevoli e dotate di wifi. Cucina attrezzata e sala a disposizione dei nostri ospiti. Parcheggio comodo e gratuito. Terrazzo panoramico sulla catena dei MONTI SIBILLINI.  Il tutto immerso nel verde della nostra campagna.

Nel LABORATORIO distilliamo i nostri preziosi oli essenziali, puri al 100% e naturali e le relative acque aromatiche. Inoltre estraiamo e invasettiamo il dolce miele delle nostre api.

La ristrutturazione è stata fatta prevalentemente in BIOEDILIZIA. Particolare attenzione abbiamo dato anche alla SOSTENIBILITA’ ENERGETICA. Grazie ad un termocamino a legna ed ai pannelli del solare termico riusciamo ad utilizzare quasi esclusivamente fonti energetiche rinnovabili per il riscaldamento e per la produzione di acqua sanitaria. Per l’approvvigionamento elettrico invece aderiamo alla rete “Co-Energia”. Questo è un valido progetto di economia solidale, che garantisce energia totalmente da fonti rinnovabili.

Sperando di avervi incuriosito, vi aspettiamo!

soggiorno agriturismo
camera tripla